L’M400 è progettato per ispezioni, interventi di emergenza e altro ancora. È dotato di LiDAR rotante e radar a onde millimetriche per il rilevamento degli ostacoli, trasporta fino a 7 carichi utili per un utilizzo aziendale flessibile e ha un’autonomia di volo di 59 minuti.
Matrice 400 ha un tempo di volo in avanti fino a 59 minuti, un tempo di volo in hovering fino a 53 minuti e un grado di protezione IP55.
Capacità di carico aggiornata
A seconda del compito, Matrice 400 può essere equipaggiato con la serie Zenmuse H30, L2, P1, S1 Spotlight, Manifold 3 o carichi di terze parti.
Rilevamento ostacoli a livello di linea elettrica
Con LiDAR, radar mmWave e sensori di visione fisheye a bassa luminosità, Matrice 400 rileva le linee elettriche su terreni montuosi, anche al buio.
Intelligenza ed efficienza migliorate
Matrice 400 aumenta l'efficienza con rilevamento intelligente, proiezione AR intelligente, inseguimento del terreno in tempo reale e decollo/atterraggio su nave.
Operazioni automatizzate più facili
Matrice 400 consente voli di ispezione automatizzati delle linee elettriche con Zenmuse L2, nonché la pianificazione di percorsi di tipo Rotta geometrica e Rotta in pendenza con FlightHub 2.
Aggiornamento completo degli accessori
Matrice 400 funziona con RC Plus 2 Enterprise Enhanced, Cellular Dongle 2, Batteria TB100, Batteria TB100C con cavo e Stazione di ricarica BS100.